Medici Spesso Presc...
 
Notifications
Clear all
Medici Spesso Prescrivono Farmaci Miorilassanti A Persone Che Soffrono Di Spasmi Muscolari, Convulsioni E Crampi.
Medici Spesso Prescrivono Farmaci Miorilassanti A Persone Che Soffrono Di Spasmi Muscolari, Convulsioni E Crampi.
Group: Registered
Joined: 2022-12-31
New Member

About Me

I rilassanti muscolari funzionano in modo diverso a seconda della gravità della contrazione e delle cause. I rilassanti muscolari da banco possono essere difficili da trovare. Non ci sono rilassanti muscolari da banco, a parte una manciata di preparazioni topiche. In caso di assenza di miorilassanti da banco, ci sono altri farmaci da banco di trattamento di prima linea tipicamente raccomandati come i FANS o altri antidolorifici. Per ora i rilassanti muscolari topici sono tra i migliori rilassanti muscolari da banco.

 

 

 

 

Continua a leggere per scoprire quali rilassanti muscolari da banco sono disponibili sul mercato e sono sicuri ed efficaci?

 

 

 

 

Speranza senza impegno

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe essere applicata una commissione di marketing

 

 

Rilassanti muscolari da banco: esistono?

 

 

Nella maggior parte dei casi, i pazienti rispondono bene ai farmaci di prima linea. Tuttavia, quando il dolore moderato o severo persiste, si raccomanda la prescrizione di miorilassanti. Poiché i rilassanti muscolari prescritti agiscono sul sistema nervoso centrale per inibire le contrazioni muscolari, che causano dolore, sono noti come farmaci che creano assuefazione con un potenziale di portare a un sovradosaggio di miorilassanti. I pazienti possono anche costruire una tolleranza nei loro confronti. A causa di questi fatti, tutti i farmaci di questa classe vengono inseriti in una categoria basata su prescrizione medica. Pertanto, esistono ancora alcuni rilassanti muscolari da banco.

 

 

 

 

Esistono rilassanti muscolari da banco? In alcuni paesi sono disponibili miorilassanti da banco. Negli Stati Uniti, è possibile accedere ai farmaci classificati come miorilassanti solo con prescrizione medica. Sebbene esistano una manciata di miorilassanti da banco. Alcuni di essi sono elencati di seguito:

 

 

 

 

Penetrex

 

 

Questa soluzione topica OTC è composta principalmente da componenti naturali per fornire sollievo. MSM, noto come Metilsulfonilmetano, diminuisce la pressione sulle vene riducendo la congestione dei fluidi. Arnica supporta questo processo. Nel frattempo, la vitamina B6 rafforza le vene. Tutti e tre gli ingredienti si trovano nel rilassante muscolare Penetrex OTC.

 

 

 

 

Crema Sombra

 

 

Una combinazione di canfora e mentolo fornisce un sollievo topico temporaneo ai dolori articolari. I marchi OTC popolari, ad eccezione di Sombra Cream, sono Tiger Balm e Polar Freeze.

 

 

 

 

Crema Aspercrema

 

 

Il salicilato di trolamina è un composto organico noto per il suo effetto analgesico. Le soluzioni topiche che includono il salicilato di trolamina sono raccomandate per alleviare il dolore minore. Il marchio più conosciuto è Aspercreme Cream.

 

 

 

 

Bengay

 

 

È un marchio ampiamente riconosciuto di prodotti antidolorifici topici che rientrano nella categoria dei rilassanti muscolari da banco. Questo farmaco topico OTC è composto dal 10% di mentolo, dal 30% di metil salicilato e dal 4% di canfora.

 

 

 

 

Formula 303

 

 

La combinazione di carbonato di magnesio, radice di valeriana e passiflora è disponibile in Formula 303 Muscle Relaxant. Questo farmaco, a differenza di altri, è prodotto in forma di pillola. Si ritiene che Formula 303 Muscle Relaxant fornisca una miscela naturale per alleviare la tensione.

 

 

 

 

Eperisone

 

 

Queste pillole agiscono rilassando i tessuti tesi per alleviare il dolore dopo che i muscoli contratti non tornano al loro stato rilassato. In alcuni paesi, i farmaci classificati con questo nome generico sono disponibili come rilassanti muscolari da banco, ma non negli Stati Uniti

 

 

 

 

Topici a base di glucosamina e MSM

 

 

Questi principi attivi in genere costituiscono integratori per le articolazioni, sebbene siano anche ampiamente utilizzati in creme, spray e gel per il sollievo localizzato delle articolazioni doloranti. Uno studio australiano su creme topiche contenenti glucosamina solfato ha mostrato un significativo risultato di riduzione del dolore in 4-8 settimane.

 

 

 

 

Quanto tempo impiegano i miorilassanti da banco a funzionare? Dipende da quale farmaco è stato scelto. Alcuni possono iniziare ad agire entro 30 minuti. Se ci si chiede se questi rilassanti muscolari si presentino nei test antidroga? Beh, questi sicuramente no.

 

 

 

 

Quali farmaci possono essere usati off-label come rilassanti muscolari OTC?

 

 

Ci sono un certo numero di farmaci che vengono usati off-label per il loro potenziale per migliorare la spasticità. Si noti che solo un medico dovrebbe decidere sulle alternative OTC off-label ai farmaci rilassanti. Non cercare di automedicare la spasticità per evitare reazioni avverse.

 

 

 

 

Alcuni di questi sono elencati di seguito:

 

 

 

 

FANS

 

 

Questa classe di farmaci può alleviare il dolore agendo sul modo in cui il cervello decodifica la sensazione di dolore o, diminuendo la produzione di prostaglandine, sostanze simili agli ormoni nel corpo che provocano dolore se prodotte a livelli superiori al normale. Ci sono alcuni FANS noti per alleviare il dolore. Possono essere usati come rilassanti muscolari per la sciatica e le loro proprietà antispasmodiche devono ancora essere stabilite.

 

 

 

 

Ecco alcune opzioni OTC:

 

 

 

 

Aspirina. Tra i farmaci comuni che non creano dipendenza, l'aspirina è ampiamente utilizzata per alleviare i dolori quotidiani e la febbre. Marchi noti sono Ecotrin, Bayer e Bufferin.

 

 

Acetaminofene. A volte, questo farmaco può alleviare il dolore proprio come possono fare i rilassanti muscolari generici. Agisce sia come analgesico che antipiretico. Sebbene ampiamente utilizzato, l'esatto meccanismo d'azione non è stato stabilito. È spesso combinato con antidolorifici oppioidi e non oppioidi. Il marchio più noto è Tylenol.

 

 

Ibuprofene. Uno dei migliori rilassanti muscolari da banco off-label è l'ibuprofene, che ha una vasta gamma di usi. I marchi ampiamente diffusi sono Advil e Motrin.

 

 

Naprossene. Questo farmaco da banco off-label è commercializzato per alleviare la tensione alla schiena e alle articolazioni. I marchi includono Naprosyn, Aleve, Anaprox e Midol.

 

 

Celecoxib, disponibile con il marchio Celebrex, questo FANS è comunemente usato per il dolore da artrite cronica ed è spesso usato anche per alleviare lo spasmo.

 

 

Diclofenac non è disponibile come OTC negli Stati Uniti, ma in alcuni paesi un paziente può ottenere pillole da 25 mg senza prescrizione medica.

 

 

Antistaminici

 

 

Meglio conosciuti per aiutare ad alleviare le reazioni allergiche, gli antistaminici sono anche diventati comunemente usati come rilassanti muscolari da banco. Il suo effetto analgesico è stato confermato da alcuni studi, tra cui uno studio pubblicato su The Pharmaceutical Society of Japan. In effetti, i ricercatori hanno concluso che gli antistaminici forniscono un migliore sollievo dal dolore rispetto ai FANS se usati per i disturbi temporomandibolari (TMD), l'osteoporosi e l'osteoartrite.

 

 

 

 

Gli antistaminici elencati di seguito forniscono il sollievo, ma il preciso meccanismo d'azione che porta al sollievo dal dolore deve ancora essere conosciuto:

 

 

 

 

Antagonisti del recettore H1 dell'istamina. Questi rilassanti muscolari otc off-label possono agire sul sistema nervoso centrale in risposta all'istamina. Più specificamente, è stato riscontrato che questi hanno un certo grado di effetto sulla trasmissione nervosa o sulla sensazione di dolore, come quelli associati alla serotonina e alle prostaglandine. I sottotipi comuni sono farmaci classificati come bromfeniramina (Dimetapp) e difenidramina (Benadryl).

 

 

Altri antistaminici. Anche gli antistaminici di seconda e terza generazione possono alleviare il dolore. Gli esempi includono Loratadina (Claritin), Cetirizina (Zyrtec) e Fexofenadina (Allegra).

 

 

Corticosteroidi

 

 

Questi sono rilassanti muscolari non narcotici che riducono l'attività del sistema immunitario. A sua volta, l'infiammazione è ridotta. Comunemente prescritto in forma topica per il sollievo delle allergie cutanee, viene anche dispensato in forma di pillola per alleviare il dolore come nel caso della sclerosi multipla e di alcune altre condizioni di salute, le opzioni OTC includono:

 

 

 

 

Idrocortisone. È disponibile in compresse, crema e gel ed è disponibile anche per iniezioni endovenose. Fornisce sollievo dal dolore affrontando l'infiammazione. I tipi di marca e generici sono ampi e ampiamente disponibili

 

 

Desametasone. Allevia l'infiammazione inibendo la produzione di prostaglandine. Tra i marchi più popolari ci sono Decadron (topico e sistemico), DexPak (orale)

 

 

Prednisone. Funziona in modo molto simile al desametasone ed è disponibile in preparazione orale. Alcuni dei marchi più riconosciuti sono Deltasone e Rayos

 

 

Ricorda che prima di usare qualsiasi farmaco considera sempre le possibili interazioni tra farmaci miorilassanti o le possibili reazioni avverse a causa della miscelazione di alcol e miorilassanti.

 

 

 

 

Patch di lidocaina

 

 

Fornisce un trattamento topico fornendo un effetto anestetico locale sull'area che avverte dolore. Gli anestetici locali sono anche usati come rilassanti muscolari da banco che agiscono inibendo i processi di segnalazione nervosa per impedire al cervello di elaborare la sensazione di dolore.

 

 

 

 

Quali farmaci possono essere usati off-label

 

 

Rilassanti muscolari da banco: sono sicuri?

 

 

In caso di sollievo dal dolore urgente senza ottenere una prescrizione, i miorilassanti da banco possono essere un farmaco di scelta. Sebbene non siano approvati dalla FDA o abbiano alle spalle molti studi scientifici sulla loro efficacia e sicurezza, alcuni studi esistono ancora e mostrano risultati positivi. I rilassanti muscolari da banco possono essere definiti sicuri, ma i rischi come gli tizanidine effetti collaterali collaterali dei rilassanti muscolari o le reazioni allergiche sono ancora presenti.

 

 

 

 

Il passaggio baclofen a buon mercato acquistare farmaci completamente naturali può essere considerato una scelta di trattamento ancora più sicura. D'altra parte, l'uso di miorilassanti naturali non ha dimostrato scientificamente di portare ad alcun effetto positivo sulla gestione del dolore. Tra gli off-label, i FANS possono fornire la migliore alternativa a chi cerca rilassanti muscolari da banco per il mal di schiena. Questi farmaci sono il trattamento di prima linea per dolori e dolori.

 

 

 

 

In alcuni casi, i FANS potrebbero non essere il miglior trattamento per il mal di schiena. Come suggerito da uno studio che ha confrontato il trattamento del mal di schiena con FANS e placebo, il miglioramento dei punteggi del dolore realizzato dai soggetti assegnati a entrambi i gruppi è stato insignificante. Mostra che il dolore acuto può essere corretto migliorando l'attività fisica mentre, in alcuni casi, può essere ancora necessario il secondo livello di antidolorifici.

 

 

 

 

Consulta sempre prima il tuo medico

 

 

L'uso di farmaci miorilassanti è relativamente diffuso nella popolazione generale. Questi tipi di farmaci variano nel meccanismo di funzionamento, nell'aspetto e nella potenza. Quando i dolori articolari o l'artrite stanno diventando un fastidio, dovrebbero essere prese tutte le misure per evitare o limitare l'assunzione di farmaci che creano assuefazione. Poiché i farmaci miorilassanti sono usati come farmaci di seconda linea, sono disponibili solo su prescrizione medica. Tuttavia, sul mercato sono disponibili anche alcuni rilassanti muscolari da banco e sono relativamente sicuri.

 

 

 

 

causa dell'elevato rischio di uso improprio dei miorilassanti, potrebbe essere necessario che un paziente si sottoponga a un corso di disintossicazione e riabilitazione con assistenza medica per fermare l'abuso e migliorare la salute. I centri di riabilitazione dalla droga qualificati sono le migliori opzioni per cercare programmi di disintossicazione o riabilitazione.

Location

Occupation

tizanidine effetti collaterali
Social Networks
Member Activity
0
Forum Posts
0
Topics
0
Questions
0
Answers
0
Question Comments
0
Liked
0
Received Likes
0/10
Rating
0
Blog Posts
0
Blog Comments
Share: