Il Polline è Una Fi...
 
Notifications
Clear all
Il Polline è Una Fine Polvere Giallastra Che Viene Trasportata Di Pianta In Pianta Dal Vento, Dagli Uccelli, Dagli Insetti O Da Altri Animali.
Il Polline è Una Fine Polvere Giallastra Che Viene Trasportata Di Pianta In Pianta Dal Vento, Dagli Uccelli, Dagli Insetti O Da Altri Animali.
Group: Registered
Joined: 2022-12-27
New Member

About Me

La diffusione del polline aiuta a fertilizzare le piante e può significare miseria per chi soffre di allergie stagionali.

 

 

 

 

Sintomi

 

 

Se hai un'allergia ai pollini e respiri aria ricca di pollini, potresti manifestare sintomi come:

 

 

 

 

Starnuti

 

 

Congestione nasale

 

 

Rinorrea

 

 

Occhi pieni di lacrime

 

 

Prurito alla gola e agli occhi

 

 

Respiro sibilante

 

 

Il polline può anche aggravare i sintomi dell'asma, tra cui aumento della tosse e respiro sibilante.

 

 

 

 

Gestione e trattamento

 

 

Trova un allergologo per individuare la causa dei tuoi sintomi e aiutarti a trovare sollievo.

 

 

 

 

Un consiglio fondamentale è anticipare la stagione dei pollini. Ad esempio, se i tuoi sintomi sono generalmente peggiori a metà aprile, inizia a prendere i farmaci alla fine di marzo. Allo stesso modo, se il tempo richiede una stagione calda verso la fine dell'inverno, desloratadine prezzi potrebbe essere intelligente iniziare a prendere le medicine anche in quel periodo. Chiedi al tuo allergologo informazioni sui farmaci che possono essere assunti prima della stagione dei pollini.

 

 

 

 

Sono disponibili due opzioni di immunoterapia per le persone con gravi allergie ai pollini:

 

 

 

 

I colpi di allergia possono aiutare il tuo corpo a costruire la resistenza ai pollini.

 

 

Le compresse che si sciolgono sotto la lingua sono ora disponibili su prescrizione medica per le persone che soffrono di allergie all'erba e all'ambrosia. Questi farmaci devono essere iniziati 12 settimane prima della prevista comparsa dei sintomi.

 

 

Polline Counts: non sempre la storia completa

 

 

È una buona idea tenere d'occhio i conteggi dei pollini previsti, in particolare se prevedi di stare all'aperto per un lungo periodo di tempo. (Se hai intenzione di lavorare all'aperto intorno alle piante o tagliare l'erba, una maschera antipolvere può aiutarti.)

 

 

 

 

Ma anche se vedi un numero elevato di pollini previsto sul giornale, su un'app per smartphone o in TV, non significa necessariamente che ne risentirai. Esistono molti tipi di polline: da diversi tipi di alberi, loratadine 10 mg generici dall'erba e da una varietà di erbe infestanti. Di conseguenza, un numero complessivo elevato di pollini non sempre indica una forte concentrazione del polline specifico a cui si è allergici.

 

 

 

 

Può essere vero anche il contrario: il conteggio dei pollini potrebbe essere basso, ma potresti trovarti vicino a uno dei pollini che scatena le tue allergie.

 

 

 

 

Attraverso i test, un allergologo può individuare quali pollini provocano i sintomi. Un allergologo può anche aiutarti a trovare sollievo determinando quali farmaci funzioneranno meglio per il tuo insieme di fattori scatenanti.

Location

Occupation

loratadine 10 mg generici
Social Networks
Member Activity
0
Forum Posts
0
Topics
0
Questions
0
Answers
0
Question Comments
0
Liked
0
Received Likes
0/10
Rating
0
Blog Posts
0
Blog Comments
Share: